Saluti a chi per una propria scelta non farà parte del roster 2025/26

11-07-2025 19:12 -

Iniziamo la nuova stagione con i saluti a chi per una propria scelta non farà parte del roster 2025/26.

Partiamo da Marco Cremaschi che proseguirà nel proprio percorso nella Treviglio Brianza Basket e che non potrà (come del resto nella stagione appena conclusa) far coincidere gli impegni da allenatore con quelli da giocatore; salutiamo per ora anche Antonino Bua che per motivi lavorativi non potrà di certo essere ai blocchi di partenza a settembre.

Ed ora passiamo a chi ha affrontato da protagonista la stagione appena conclusa.
Cominciamo da Matteo Turco, che appenderà le scarpette e ci seguirà sicuramente da tifoso; Kleo Frroku, arrivato in corso della stagione ma che per motivi di studio non potrà essere riconfermato nel roster; Matteo Rosselli, classe 2005 che si trasferirà in un'altra realtà per motivi più che altro logistici e per cercare un ruolo da protagonista che sicuramente merita.
Chiudiamo infine con Mikhail Rovelli che si trasferirà a Basket Coccaglio 1982 e Fabio Fumagalli che si trasferirà a Colognola per una probabile sfida di campionato che ci vedrà avversari in caso di nostro ripescaggio in DR2.

Per ultimo, ma non per importanza voglio salutare Mirko Cozzi che per motivi fisici non è mai potuto essere presente nel corso della stagione. Non c'è bisogno di aggiungere molto altro per Mirko, la sua storia parla per lui.. peccato perché dopo la retrocessione di un anno fa sapevo della sua voglia di darci una mano a riconquistare la categoria e la sua voglia personale per conquistare una maglia azzurra.

Restate collegati, nei prossimi giorni presenteremo i nuovi acquisti per la prossima stagione che inizierà a Settembre ❤️💙