Vittoria nella splendida palestra di San Paolo d’Argon. Match mai in discussione grazie anche ad un ottimo primo quarto che ci vede realizzare 34 punti.
Partita tuttavia non giocata al meglio con troppe amnesie difensive e troppa superficialità in alcune fasi della partita. Un altro atteggiamento servirà venerdì prossimo nell’importantissima sfida contro Verdello.
Ecco le parole di coach Facchinetti:
“Essere contenti dopo aver subito 63 punti quando mediamente ne subiamo meno di 60 dà molto fastidio soprattutto per l’atteggiamento messo in campo. Il fatto di adeguarsi alla nostra avversaria si può accettare in parte ma non nelle proporzioni messe in campo ieri sera no, soprattutto se aggiungiamo che le palle perse sono state più di quelle recuperate. Per il resto Vittorio mai in discussione chiusa già dopo il primo quarto giocato nella metà campo offensiva a livello Altissimo segnando la bellezza di 34 punti. Ora abbiamo qualche giorno per ricaricare le pile ma da lunedì c’è da lavorare e tanto in vista del Big match di venerdì prossimo contro Verdello che dirà tanto sulle nostre possibilità di arrivare secondi in regular season”.