La settimana che ci porta alla partita con Verdello inizia nel peggiore dei modi con la perdita del nostro Pres. Già nell'allenamento di lunedì tutti aspettavano delle buone notizie che non sono poi arrivate.
La voglia di imporsi sul campo di Verdello era quindi altissima e i 40 minuti giocati hanno evidenziato tutto questo; partita condotta per tutti i 40 minuti e partita giocata con un cuore ed una dedizione spettacolare.
Non c'è altro quindi da aggiungere: GRAZIE!!!
Ecco le parole di coach Facchinetti che ha commentato così al termine della gara: Abbiamo vinto giocando una buonissima partita per tutti i 40 minuti di gioco, forse la miglior prestazione finora della stagione. In attacco siamo stati veramente bravi ad avere pazienza per trovare sempre il miglior tiro o il miglior vantaggio sia spalle canestro che lontano dal canestro, Ma la nota più positiva arriva dalla metà campo difensiva Dove soprattutto nel secondo tempo abbiamo alzato nettamente l'intensità e l'aggressività sul pallone e questo ci ha permesso di scappar via nel punteggio e gestire il finale. Per ultimo ma non per importanza mi faccio portavoce di tutto lo spogliatoio e dedichiamo questa vittoria al "Pres".